ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

 

Ciao nostra principessa blu...

 

Ciao nostra principessa blu...

Ti scriviamo ora perché il ricordo è molto vivo.

Ti scriviamo ora perché è giusto che tutti sappiano che un alano, anche dopo solo due mesi di convivenza, può dare emozioni e ricordi che “segnano” per sempre. .. figuriamo quanto ancora puo’ dare un cane di questa razza dopo anni e anni! Sento ancora mia madre che mi dice “i cuccioli dovrebbero essere tutti come lei: dolci calmi e sempre al tuo fianco!”

 

Il destino, anche per gli uomini, non e’ sempre generoso e lo stesso per te aveva deciso di farti vivere pochi mesi… ma mesi indimenticabili.

Ormai gli occhi ci bruciano dal piangere, il cuore dolorante come se fosse stato trafitto da mille chiodi …. L’ unico sollievo è socchiudere gli occhi e rivederti …Rivederti mentre siedi sul tappeto in cucina e mi guardi, con i tuoi occhioni grigi, mentre preparo da mangiare, nella speranza di vedere un pezzettino di carota. Rivederti mentre arrivi di corsa verso di me per farti coccolare e cercare di baciarmi il mento o addirittura saltarmi in braccio. Rivederti mentre dormi al mio fianco sul divano o sul letto durante la pennichella del pomeriggio Rivederti mentre orgogliosa ti portavo a passeggio e tu, da brava signorinetta, ti lasciavi rimirare dagli sconosciuti. Rivederti mentre arrivi al galoppo sul letto dopo che la sveglia e’ suonata,  metterti a pancia in su e mugugnare perchè ti eri meritata le tue coccole. Rivederti mentre cerchi di salire sul divano con il tuo “papà” mentre lui dormiva e farti piccina piccina per potere stare con lui. Ricordarti mentre i tuoi occhini dolci cercavano il mio sguardo per il semplice gusto di sentirti protetta e amata!

 

Quanti ricordi  in così poco tempo ! Quante emozioni! E quanto ci perderemo !

 

Volevamo portarti con noi lungo il fiume mentre il tuo “papà” pescava, volevamo portarti al mare a correre sulla spiaggia con la tua sorellina. Volevamo per te una vita intera piena di gioia e di affetto, come tu in poco tempo ne hai dato a noi…

 

Ora non possiamo fare più niente se non augurarti un buon viaggio e ringraziarti per ogni momento indimenticabile che porteremo nel nostro cuore…

 

Grazie nostra dolce principessa blu !

 

<<<INDIETRO


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768