ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

 

LA STORIA DI NAOMI

 

Sono una signora di 45 anni di Ferrara mi chiamo Susy,nella vita ne o passate tante,quando ero piccola o sempre desiderato un cucciolo ma mia madre che era separata da mio padre non voleva assolutamente prendermi un cane anzi mi diceva sempre ma sei matta che dopo puzza.

giurai a me stessa che quando sarei andata fuori di casa avrei fatto quello che volevo e infatti andò proprio così.

Mi sposai all'età di 18 anni per uscire velocemente dalla vita di mia madre che per un bel pò non mi venne più a trovare e comunque io stavo benissimo.

Sono arrivata fino ad ora ad avere 8 cani,parlo nell'arco dai 18 ai 45 anni.

tra pastore tedesco meticci cocker spaniel e per finire quelli che ho attualmente sono un pastore scozzese e due alani tra il quale uno e presente di nome Blus e Naomi anche se non e più con me dall'11 di Marzo 2009 e come se ci fosse,penso che tanta gente mi scambi per pazza ma per me i pazzi solo loro,sento ancora il suo odore dormo con la testa appoggiata al suo cuscino dove dormiva lei,e pensare che quando lo presa appena lo vista le o detto,tu vieni a casa con me era l'unica in disparte e a me a pianto il cuore,era già educata da cucciola faceva delle cose che nessun altro cane mi aveva mai dato mi portava i suoi giochi il cuscino quando rientravo dal lavoro era sempre la prima a venirmi incontro l'avevo abituata che quando aveva i suoi bisogni mi chiamava che sembrava dicesse mamma,e incredibile ma vero e poi chi a un alano riesce a capire benissimo che come loro non cè ne sono.
Poi successe questo,in dicembre del 2008 Naomi mi accorgo che a una ghiandola perianale molto esterna,e decido dopo esami del sangue di farla operare,l'intervento tutto ok e la mia bambina si rimette in forma pronta a correre e giocare come una matta.

Ma a i primi di Febbraio del 2009 Naomi gli viene fuori un altra ghiandola esterna molto più grande che fa fatica a fare i suoi bisogni,cosa faccio richiamo il veterinario e mi dice che bisogna fare un altro intervento,ma questa volta non faccio fare gli esami perchè fatti un mese prima e la veterinaria mi dice non preoccuparti non a niente e un intervento da poco,io mi sono fidata dopo l'intervento che sembrava tutto ok il 19 di febbraio a distanza di una settimana le mancano le forze beveva in continuazione e non mangiava più. ho chiamato la veterinaria e mi disse "facciamo gli esami".

L'esito; valori sballati anemia e ischemia ai reni e milza,la veterinaria mi dice che si vede che doveva andare così e che non e colpa sua,ma se lei come avevo detto io le ripeteva gli esami forse non sarebbe andata cosi.

Comincia a collegarmi con tutti i veterinari online  presa dalla disperazione la portai in clinica dove le fecero dalla mattina alla sera flebo ma i valori non si abbassavano,fino anche dopo fatto tutto il possibile mi dissero che per Naomi non c'era più niente da fare perchè l'ultimo esame gli diagnosticarono un sarcoma tumore maligno che le aveva preso tutti gli organi.
Quella mattina del 11 di marzo la mia bambina si e spenta tra le mie braccia guardandomi con i suoi occhioni come per dirmi,perchè e successo proprio a me che stavo così bene con la mia mamma il mio papà e i miei compagni di gioco.
Non mi do pace non so se e stato un errore veterinario o forse lo stava già covando da tempo,so solo che lei se ne andata e la casa anche se o gli altri 2 e vuota e credetemi lei era speciale e sarà sempre speciale,perchè se a piangere la portasse in vita piangerei in continuazione ma non e così,quelle meravigliose persone che possiedono un alano sanno cosa si prova e un consiglio; alanisti da parte mia abbiate un veterinario scusate il termine... con i coglioni.

Questa e la mia triste storia di Naomi e che ora per me e diventata una favola che inizia c'era una volta Naomi. un abbraccio a tutto lo staff di alanisti-online da Susy di Ferrara.

 

 

<<< INDIETRO


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768