ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

S.O.S. ALANI e SIMILI

 

HOME

CHI SIAMO

ISCRITTI

FORUM

ATTIVITA'

CANI DA ADOTTARE

CANI IN DIFFICOLTA'

CANI ADOTTATI

Scelta del cane

 Calendari

 CALENDARIO 2010

Anche quest’anno sarà disponibile il calendario 2010 di sos-alani e simili.
Lo promoviamo con amore, per dare voce agli sfortunati a 4 zampe: serve per dare loro appoggio e sostegno.

Ogni contributo che verrà donato, servirà a proteggerli:
che siano per le cure, che siano per mantenerlo in un buon rifugio, che sia per assicurargli del cibo e per non lasciarlo a se stesso a pagare una colpa che non ha commesso: L’ABBANDONO !

Perché sapete, gli animali provano la paura, la solitudine, la sofferenza e sono indifesi alla noncuranza umana, per questo c’e’ bisogno di noi e di voi.

E non ci sono parole per descrivere la soddisfazione e la felicità per quanti hanno trovato casa, non ci sono parole adatte che possono descriverla

Nel calendario sono state messe le foto dei cani che abbiamo conosciuto e seguito, e tanti altri ne verrano …

L’offerta è assolutamente libera e ben accetta di qualsiasi importo essa sia.

E poi diciamolo pure: il bene porta sempre altro bene, ed una buona azione porta sempre fortuna .

Potete prenotarlo scrivendo
a rizzostefania73@yahoo.it specificando quanto segue:

Nome:
Cognome:
Telefono Fisso:
Cellulare:
Città:

Quantitativo in EURO dell'offerta che intendete donare:
Numero di calendari che vorreste ricevere:


Verrete contattati al più presto per i dettagli della consegna.
Gli aiuti non bastano mai, promuovete questa iniziativa tra i vostri amici e parenti....ANCHE IL VOSTRO CONTRIBUTO E' IMPORTANTISSIMO !!!
GRAZIE A TUTTI !!!

 

GRAZIE di cuore anche nome di tutti i cani abbandonati e bisognosi !!!

                                                              gruppo sos-alani e simili
 

 
 

 

NB.: Il formato del calendario è 22.5 x 42 cm, le foto e le pagine dei 12 mesi sono in bianco e nero, la copertina è a colori.

 

Il gruppo SOS alani e simili porge un doveroso ringraziamento a chiunque nel suo piccolo abbia contribuito a questo progetto, a chi ha rivolto la sua sensibilità al nostro operato, grazie anche a chi ci guarda da” lontano” e magari gli piacerebbe dare una mano più concreta, ma non trova il coraggio di contattarci e allora rimanda, sappiate che noi abbiamo sempre bisogno di tutti, a volte anche solo per una parola di’incoraggiamento !

Un grazie di vero cuore lo diciamo a tutti coloro, e sono tanti, che hanno adottato i “nostri” cani,  perché senza il grande amore di queste persone, i nostri sogni e il nostro lavoro non avrebbero un senso, ringraziamo tutti coloro che sono stati sul campo, che ci hanno aiutato nei contatti, negli spostamenti e negli stalli, a che hanno diffuso notizie, facendo  girare mail  con la speranza che un altro cane venisse tolto da un box, grigio,  freddo e vuoto, vuoto d’amore e di allegria, per ritrovare il calore di una casa.

Ringraziamo chiunque, con ogni mezzo, anche il più piccolo, abbia dato vita a questa meravigliosa avventura fatta di gioie e dolori, lacrime e sorrisi, sacrifici e soddisfazioni, ma soprattutto di tante emozioni che ogni giorno ci conquistano e ci fanno guardare avanti per il solo piacere di fare e dare incondizionatamente proprio come fa il migliore AMICO dell’uomo.

Un ringraziamento particolare a coloro che hanno dato un contributo aiutando lo sforzo del nostro operare completamente volontario, a chi ha creduto in noi e ci ha dato la possibilità di far adottare, soccorrere, ricoverare, guarire, cani malati, anziani, bisognosi de terapie o semplicemente tristi nell’attesa di qualcuno che li riportasse a correre, a gioire ad amare.

A tutti ma proprio a tutti i nostri più sinceri ed affettuosi ringraziamenti per quello che è stato fatto e ancora si farà, e per aver ridato a questi cani di nuovo fiducia negli uomini.

 

 
<<<INDIETRO

Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768