ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

S.O.S. ALANI e SIMILI

 

HOME

CHI SIAMO

ISCRITTI

FORUM

ATTIVITA'

CANI DA ADOTTARE

CANI IN DIFFICOLTA'

CANI ADOTTATI

Scelta del cane

 Calendari

 CALENDARIO 2009

CALENDARIO 2009

DIAMOCI UNA MANO...

A tutti coloro che faranno un' offerta libera, proponiamo il CALENDARIO 2009, rimanendo disponibili ad accogliere felicemente anche eventuali richieste di adozioni dei cani ospitati nel nostro sito internet. Il ricavato sarà  destinato a cani meno fortunati ospitati in canili e bisognosi di aiuto !

Se sei interessato mandaci un messaggio rizzostefania73@yahoo.it e te lo faremo avere al più presto!

La raccolta e la destinazione dei fondi e il nome di chi ha contribuito sarà resa nota su questo sito nelle pagine del gruppo sos-alani e simili.


Se anche tu hai un cuore per i cani in difficoltà e vuoi contribuire a questo progetto, richiedi il BELLISSIMO CALENDARIO scrivendo a rizzostefania73@yahoo.it specificando quanto segue:

Nome:
Cognome:
Telefono Fisso:
Cellulare:
Città:

Quantitativo in EURO dell'offerta che intendete donare:
Numero di calendari che vorreste ricevere:


Verrete contattati al più presto per i dettagli della consegna.
Gli aiuti non bastano mai, promuovete questa iniziativa tra i vostri amici e parenti....ANCHE IL VOSTRO CONTRIBUTO E' IMPORTANTISSIMO !!!
GRAZIE A TUTTI !!!

 

GRAZIE di cuore anche nome di tutti i cani abbandonati e bisognosi !!!

                                                                                     gruppo sos-alani e simili

 

Le misure reali del calendario sono cm. 35 x cm. 50 ed è in carta plastificata davanti e dietro.

UN RINGRAZIAMENTO A...

Chiunque abbia rivolto la sua sensibilità alle tematiche e ai progetti di questo sito. A chiunque sosterrà ed agevolerà questa volontà rivolta a limitare i maltrattamenti, soccorrere le urgenze e innanzi tutto promuovere le ADOZIONI dei cani.  

Ringraziamo chiunque abbia letto, respirato, compreso, sperato, sorriso, scritto, riflettuto su tutto quel che è stato risolto e tutto quel che ancora dovrà trovare soluzione.

Non sempre (e soprattutto nel nostro modo, metodo e sentimento di operare in questo progetto volontario) importano le distanze, le prove, le misure, le cifre, i fatti senza i quali non si può credere, perchè ogni cuore ha una battito diverso, ogni anima un diverso disegno. E nessuno può soppesare valutandola di giudizio l'una o l'altra sensibilità. Noi siamo assolutamente persuasi che molti di questi cani hanno trovato la loro salvezza grazie ad ognuno di voi, grazie ad ogni singola persona che a questi cani ha augurato, nella propria personale maniera, una promettente felicità.

Ringraziamo tutti i componenti del gruppo e non, che hanno distribuito i nostri calendari 2009 ad amici e parenti in cambio di un contributo volontario:

Vanni Albanese, Valle Alessandra, Longini Simona, Bulat Urszula, Mezzasalma Antonio, Maisto Assunta, Pontone Vincenzo, Calenzo Vincenzo, Verrico Giuseppe, Rallo Claudio, Cocco Miriam, D’Innocenzo Daniela, Bonavita Elvira, Acquaviva Giuseppina, Peco Elisabetta e Emil, Chifu Liliana, Caiani Giada, Maddalena Schiavon, Christian Gonzales, Sandro Rinaldi, Angela De Sordi, Paolo Buratti, Davide Barbini, Gli allievi dell'Accademia Arti Marziali di Venezia, Piero Bortoluzzi, Cinzia Milani, Ilenia Rosteghin, Alessandra Salata, Marco Zanchi; Albino e consorte, Francesco Foliero, tutti gli amici di Vigevano e tutti i componenti del gruppo sos-alani e simili.

Un ringraziamento speciale a Marina Ravinetti  per la preziosa sensibilità e la sua generosità !

Grazie a tutti:
a chi è, intenzionalmente, al di là di questo sito e a chi per caso ci è capitato. A chi ha letto e diffuso, facendo circolare la speranza, le nostre e-mail e le urgenze animali. A chi ha nutrito dei sentimenti leggendo il nostro sito. A chi, tra lacrime e gioia, silenzio e ciglia, ha voluto condividere l’epilogo di una storia o l’alba di una adozione. A chi ha donato un contributo agevolando lo sforzo del nostro operato volontario. A chi è stato con noi da lontano ma con anima e cuore. A chi fisicamente è stato presente sul posto . Grazie di cuore a chiunque abbia reso, nella propria misura, con il proprio personalissimo impegno, con sentimenti ed ideali, con la propria personalità e i propri sogni, felice anche un solo cane. Grazie!

Grazie a chiunque che, credendo nel nostro attivo e assiduo impegno volontario a favore di animali dimenticati e sofferenti, ha sostenuto (e continuerà a sostenere) il nostro sforzo nel ricoverare, soccorrere, guarire, adottare cani segregati malati, anziani e bisognosi di degenze cliniche e idonee terapie veterinarie. A tutti loro un profondo ringraziamento perchè senza di loro una parte fondante del nostro sforzo non sarebbe mai potuta essere possibile ed esistere. Grazie di cuore!

 

I fondi sono stati destinati a; Movimento Animalista Aversa,  canile Vigevano, Fondazione Baratieri Arzago per lo stallo di alcuni cani, canile La cuccia di Palermo, canile di Rubano (PD), canile di Salerno, canile di Padova, Lida di Olbia per le cure di Sole e Luna, Ornella Scognamiglio per le cure di Flora, Rosa Amoroso per cure di Lucky, Fabiana Badei per i cuccioli sotto il carro e per i cani terremotati d'Abruzzo, Raffaella di Firenze per lo stallo di Vittoria, Stefania Curzi per le cure del suo alano, Stefania Rizzo per le cure di Charlotte alano salvato da Cicerale, curato e consegnato a Mariangela, la famiglia adottante Faith...
 

<<<INDIETRO


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768