ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

S.O.S. ALANI e SIMILI

 

HOME

CHI SIAMO

ISCRITTI

FORUM

ATTIVITA' DEL GRUPPO

CANI DA ADOTTARE

CANI IN DIFFICOLTA'

CANI ADOTTATI

Scelta del cane

 Calendario 2010

 

Alani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

Simil-alani adottati

pagina: 2 - 1

Altri cani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

 

CANI ADOTTATI pagina 2

 

Per ricevere le locandine con gli aggiornamenti dei nuovi arrivi o per contattare il gruppo scrivi a: sos-alani@libero.it

 

LINDA

PIPPO

(26.02.09) Pippo e Linda hanno trovato una fantastica famiglia che li ha adottati entrambi, e potranno stare sempre insieme, amati e coccolati.

 

(29.08.08) Linda e Pippo sono due meticci di taglia media e hanno circa un anno.. Linda è sterilizzata. La loro è l'ennesima triste storia di abbandono e arroganza dell'uomo sulla natura. Costretti a vagare x le strade, x sopravvivere, non sono ben visti dagli abitanti del quartiere, che hanno minacciato di avvelenarli. Linda e Pippo desiderano solo essere amati e rassicurati, e dimenticare i loro primi mesi di vita. Spero che tra voi ci sia una famiglia di buon cuore che sia disposta ad adottarli, anche separatamente, e offrirgli l'amore che meritano.

 

Info.: Stefania

rizzostefania73@yahoo.it

oppure scrivi a: sos-alani@libero.it

   

(23.02.09) Il piccolo maremmano di 10 mesi, trova casa, abbandona finalmente la catena che lo costringeva a vivere una vita di sofferenza e costrizione.

Grazie ad una bella famiglia ha ritrovato la libertà.

 

(11.02.09) Maremmano, sempre legato alla catena, senza una carezza, nessuno ha tempo per lui, è un maschio di 10 mesi con buon carattere, ottimo cane da guardia.

Sarà affidato vaccinato, microchippato e iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante previa compilazione modulo d'affido.

Per info: Stefania  rizzostefania73@yahoo.it

oppure scrivere a sos-alani@libero.it

   

(18.01.09) Regina è un femmina incrocio mastino di 5 anni. 

E' cardiopatica e di carattere dominante.

Nonostante queste caratteristiche è stata salvata dal canile, e adottata da una famiglia che si è innamorata di lei, trattandola da vera regina.

 

ADOTTATA !

   

(12.01.09) Lorenzo:

Il lupo bianco ha avuto il suo regalo di Natale!

Lorenzo ora vive a Varese con Tecla e Valentina,la sua nuova famiglia dice di lui che oltre ad essere bellissimo è anche buonissimo e molto educato,buona fortuna Lorenzo e sii felice finalmente!

 

   

(12.01.09) Il meraviglioso musetto di Sparkly ha fatto innamorare Roberta e Alberto che sono scesi in Campania da Como per venirlo a prendere e portarselo a casa,avevano già adottato un cane corso"Gedeone"dai ragazzi di Aversa,esattamente un anno fa e avendo perduto da poco il loro bobtail hanno pensato bene di salvare un'altra anima innocente che riempirà la loro vita di Amore..ancora!

Buona fortuna piccolo Sparkly,che per te inizi un nuovo anno di gioia perseguita e meritata!

   

(12.01.09) Isa ha un carattere difficile ma si sa che tra cane e uomo i rapporti non sono mai convenzionali..ospite a Treviso da Federica ed Eleonora,in attesa di sistemazione anche per lei,un signore buono si è innamorato di questo bel faccino ed avendo già avuto esperienza con un precedente cane molto timido,non si è lasciato spaventare dalle problematiche caratteriali ed ha deciso di adottare proprio lei!

Siamo tutti molto contenti per te dolce Isa,sii felice e dimentica tutti i brutti ricordi.

   

(22.12.08)

Alice, bassethound di 8 anni, ha finalmente trovato la sua nuova famiglia a Milano.

Ora vive con mamma Sara e un fratello quadrupede di nome Hubert.

Grazie a Veronica x averli fatti incontrare.

 

 

   

(16.11.08) Nei suoi sogni li aveva incontrati più volte il piccolo Oliver e i piccoli Mattia e Thomas forse immaginavano già come sarebbe potuto essere il loro nuovo Amico!
Ma credo che nessuno dei tre potesse sperare che fosse stato tutto così perfetto fin dal primo istante!
Ad Oliver era parsa una passeggiata in macchina come tante,anche se strana a quell'ora del mattino,era ancora buio ma baldanzoso e felice come sempre saltò in auto,era iniziato il suo viaggio verso la felicità tanto sognata..grazie mille a questa splendida famiglia di Vigevano che si è innamorata di lui in foto a centinaia di km di distanza ed ha confermato questo Amore al primo sguardo di questo adorabile cucciolo!
Grazie,grazie mille a tutti coloro che si sono adoperati per lui,dopo 11 mesi trascorsi in un campo di pesche,a due passi da una strada assassina,di cui tre trascorsi,si al sicuro ma in una gabbia,finalmente anche Oliver oggi ha una famiglia,dei tappeti su cui rotolarsi e due nuovi fratellini che lo ameranno come merita..grazie da questi due occhioni pieni d'Amore!
Alessandra'77

   

(10.09.08) Nonno Lello è stato adottato da una meravigliosa famiglia di Trieste, hanno appena perso il loro pastore, ed hanno davvero tanto tanto tempo e amore da dargli.

 

 


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768