ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

S.O.S. ALANI e SIMILI

 

HOME

CHI SIAMO

ISCRITTI

FORUM

ATTIVITA' DEL GRUPPO

CANI DA ADOTTARE

CANI IN DIFFICOLTA'

CANI ADOTTATI

Alani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

Simil-alani adottati

pagina: 2 - 1

Altri cani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

 

CANI ADOTTATI pagina 1

 

Per ricevere le locandine con gli aggiornamenti dei nuovi arrivi o per contattare il gruppo scrivi a: sos-alani@libero.it

 

   

(27.10.08) Salerno


i 2 cani vivevano all'autogrill sulla Salerno Reggio Calabria, hanno trovato una nuova casa.

 

   

(13.09.08) Le storie di questi due banditi sono accumunate solo dalla strada ed ora vivono insieme felici con Alessandra ed Alessandro.

Paco era uno straccetto nero seduto sul ciglio della strada, proprio non ce l'ho fatta a far finta di non vederlo ed ho costretto il mio compagno a tornare indietro...

Da brutto e spelacchiato che era è diventato meraviglioso, pelo lungo,nero polvere di caffè,chiunque lo vede pensa che lo abbiamo comprato. Paco era solo,tutto il giorno sul nostro terrazzo molto grande ma pur sempre vuoto..volevamo trovargli un'amichetta per farlo stare in compagnia e per aiutare un'altra anima innocente.

Il 15 Luglio di quest'anno,sulla statale Domitiana(CE)abbiamo visto questo tigrotto piccolissimo che si stava arrampicando sul ciglio fino ad uscire sulla strada,questa volta Sandro ha deciso di fermarsi e mi ha detto:dai prendilo e portiamolo a casa!

Konan aveva seri problemi di "pancia" non vi dico che impresa per fargli le iniezioni.

Oggi sono contenti e terribili,salvati da morte sicura,sono i nostri pargoletti,belli belli belli!!!

Sandro e Alessandra

   

(08.10.08) Orazio è stato adottato da un caro amico del suo papà Angelo e da Roma è andato a Modena...ciao Piccolo Orazio,buona fortuna!

   

(23.10.08) Dopo varie vicissitudini Dylan è tornato a casa sua.

 

   

(18.09.08) Molly è una cucciolona di 7 mesi fantastica, dolcissima e molto molto accattivante! Ha un carattere molto affettuoso e sempre in cerca di coccole è stata adottata.

   

Leone, bellissimo incrocio dogue de bordeaux e pitbull, ha finalmente trovato la sua nuova famiglia a Goro, in provincia di Ravenna. Ha una bella casa, un grande giardino tutto x lui e tre persone che lo adorano... Era arrivato dal canile di Roma pieno di speranze, ma la sua esuberante felicità di aver trovato finalmente una famiglia è stata fraintesa e la famiglia lo ha ritenuto troppo agitato... è stato dato
in stallo ad un'altra famiglia fino al 5 agosto, giorno in cui doveva essere riportato al canile di Roma, ma... quel giorno è passato e Leone è ancora lì, e resterà lì per sempre, perchè la sua famiglia di appoggio si è innamorata di lui e della sua esuberanza causata dall'infinita gioia di stare appiccicato a loro!

Grazie Loretta x averli fatti incontrare.

   

 

 

(10.09.08) cucciolo di 9 mesi-  pastore maremmano trova casa presso una gentile famiglia di Roma che ha deciso di dargli tanto tanto amore.

Grazie infinite.

 

 
   

Bonita è stata adottata da una bella famiglia di Roma con un bel terrazzo.

Si sono innamorati di lei già vedendola in foto su internet, sono andati a conoscerla e non hanno potuto fare a meno di portarsela via.


 

   

E' una storia semplice  perchè non vi è stata alcuna difficoltà a trovargli una meravigliosa sistemazione, questo grazie a sos-alani. Una mattina porto il mio bastardone alla locale Asl perchè volevo, per provocazione, fargli fare il tesserino sanitario che tutti noi umani abbiamo. Incontro un veterinario amico, mi parla della situazione triste, di questo Borzoi che abitava con la sua padrona in una casetta in campagna. La padrona purtroppo aveva seri problemi di salute e non poteva più tenerlo e lo avrebbe affidato a chi poteva trattarlo meglio. Torno a casa, scrivo a sos-alani, immediatamente risponde Lia di Novara e mi fa contattare una signora che è venuta subito a vederlo. Trasporto del Borzoi sul lago Maggiore, in villa meravigliosa con parco enorme. Dove vive felice meglio di noi. E questo è bello. Grazie Lia!!!! e grazie Ciro per aver fatto sos-alani !!

Beppe

   

JOHNNY

Un giovane Dobermann viene trovato a Rimini con la sorella, non si sa da dove provengano e quali siano le loro condizioni. Vengono  trasferiti nel canile di Palestrina. Dopo circa un mese dal loro arrivo le volontarie di Roma visitano il canile e decidono di liberare la sorella di Johnny, che è ferita ad una zampa.

Johnny rimarrà in canile per 7 mesi, prima che le ragazze tornino per dargli finalmente la libertà.

Il dolcissimo dobermann resta a casa di una volontaria per 4 mesi, finchè finalmente arrivo in scena io, mi interesso dell'adozione e il 19 luglio Johnny entra nella sua nuova famiglia! E' dolcissimo con tutti e quando noi umani torniamo a casa ci abbraccia forte.

Lia

 


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768