ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

S.O.S. ALANI e simili

 

 

HOME

CHI SIAMO

ISCRITTI

FORUM

ATTIVITA'

CANI DA ADOTTARE

CANI IN DIFFICOLTA'

CANI ADOTTATI

 

Alani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

Simil-alani adottati

pagina: 2 - 1

Altri cani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

 

ALANI ADOTTATI pagina 4

 

   

(11/10/09) Il sogno di Erika si è avverato....il dolcissimo Achille è entrato nella sua vita per sempre..i loro sguardi si sono incontrati dietro alle sbarre di un canile ed è stato subito amore!!!!!Grazie di cuore !

 

(08/10/09) Achille è un'alano di 5 anni,i proprietari hanno deciso che è troppo grosso per loro e l'hanno portato al canile! Achille è buonissimo,và d'accordo con le femmine e adora i gatti , nella ditta dove viveva allevava lui i micetti appena nati!!!
Per info:
sos-alani@libero.it 

   

(05/10/09)  Megam ha trovato casa, e che casa!!! E' andata a vivere in un paese vicino a Como, immerso in una riserva naturale, con 3 cavalli, un altro cane anziano e, ovviamente, una splendida famiglia! Andando verso la sua nuova casa, in macchina, già si è accucciata con la testa sulle ginocchia della sua nuova padrona e il giorno dopo ha fatto subito amicizia con i cavalli..... Corri verso la tua nuova vita, Megam!

 

(26/08/09) Sono MEGAM - femmina, meticcio di alano arlecchino, di circa 5 anni, dolcissima come potete vedere dai miei occhi. Soffro molto a stare chiusa tutto il giorno in gabbia e vorrei poter giocare con i bimbi e gli altri cani con i quali vado d'accordo. Non sono esuberante, anzi sono molto tranquilla.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(28/09/09) Si ringrazia il nuovo proprietario per l'adozione di Pluto e per averci incentivato a lottare per i nostri sogni, sistemare alani e simili bisognosi di trovare una nuova famiglia.

 

(21/09/09) Pluto, alano nero, cerca casa, causa problemi lavorativi degli attuali proprietari.

Pluto è un cucciolo, molto dolce e vitale, adottabile in tutta Italia.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(24/09/09) Rudy ha trovato casa a Cosenza.

 

(16/09/09) Rudy, alano blu di 4 anni causa trasferimento della proprietaria cerca urgentemente casa, si trova a Cosenza. Molto buono e docile.

Per informazioni, Pinuccia cell. 320.1106651

Per info: sos-alani@libero.it 

   

 

(08/09/09) La bellissima Sally, è finalmente libera, ha trovato casa in una famiglia presso i castelli di Roma,  si ringrazia Silvia del Canile la Muratella, per la gentile collaborazione.

 

(02/04/09) Sally è una spettacolare alano femmina dal mantello nero. E’ stata trovata randagia sulla autostrada e portata in canile. E’ una cagnolina tranquilla, equilibrata, docile e molto socievole. Ama la compagnia e la reclusione in gabbia la rende tanto triste. Venite a liberare questa bellezza !

Entrata il 05/03/2009 al canile di Roma muratella matricola 374-09

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(04/08/09) Tom è stato adottato da una famiglia in Svizzera, la quale si è subito innamorata di lui e lui ricambia.

 

(02/06/09)Tom, alano di 4 anni e mezzo. I suoi proprietari lo vogliono cedere perchè cambiano casa, è bravissimo con gli umani e anche con gli altri cani.
Cerchiamo per lui qualcuno che abbia un giardino per permettergli di fare le sue corsette.
Tom verrà dato in adozione solamente a persone che gli potranno garantire tutto l'affetto che merita.  

Per informazioni;

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(31/07/09) Clarabella è stata adottata da una meravigliosa famiglia in provincia di Torino.
D'ora in poi avrà coccole, tanto spazio e la compagnia di altri 3 alani.
Si rincorre come unamatta con l'alano più giovane e gioca anche con l'altra femmina.

 

(18/06/09) Chicca, cucciolona di circa 2 anni, cerca famiglia che la voglia per sempre. Si trova in provincia di Bergamo. Vaccinata, microcippata e non sterilizzata. Verrà ceduta solo dopo controlli pre e post affido.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(27/07/09) Casanova, alano di 8 mesi, viene accolto con amore da una famiglia di Torino, grazie per averlo accolto con tanto entusiasmo, lui saprà ricompensarvi con tutto il suo affetto.

(20/07/09) Casanova, cucciolo di alano nero, maschio, età 8 mesi, carattere non dominante, socievole con altri cani cerca urgentemente una nuova casa.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

 

(27/07/09) La bellissima Diona è stata adottata in Brescia da Elena, persona speciale e meravigliosa che ringraziamo di cuore

 

(13/05/09)  Diona, femmina di alano nero, ha 5 anni, per motivi di famiglia cerca urgentemente casa, possiede il pedigree, il microchip,sterilizzata e ha fatto la gastropessi .

Molto buona e docile con persone ed è compatibile con altri cani.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(27/07/09)

La nostra piccola Baby, trova famiglia in Brescia, vicinissima ai suoi proprietari che sono stati costretti a cederla.
Grazie alla famiglia che si prenderà cura di lei..... in bocca al lupo Baby"

 

(16/07/09) BABY è una bellissima femmina di alano blu di un anno e mezzo (è nata il 28/02/2008) che attualmente vive a Brescia; è sana ed è stata sterilizzata ad ottobre 2008. 

Ha un carattere socievole, è buona sia con i bambini che con gli altri animali (sia cani che gatti) ed è estremamente affettuosa.  

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(23/07/09) IMQ  è diventato l'ombra del suo nuovo padrone, il Sig. Tico, ed ora convivono sotto lo stesso tetto a Milano...Non occorre tanto spazio ad un alano...ma bensì tanto amore!!! Augurissimi ad entrambi!
 

(30/06/09) Questa è IMQ (alano merle) La sua padrona per motivi familiari se n'è dovuta sbarazzare. Cerca solo attenzioni ed affetto, niente di più ! Ora si trovano in stallo a Massa Lombarda (Provincia di Ravenna)

Per info: sos-alani@libero.it 

 


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768