ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

 

S.O.S. ALANI e SIMILI

 

Alani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1
Simil-alani adottati pagina: 2 - 1

Altri cani adottati

pagina: 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1

 

ALANI ADOTTATI pagina 2

 

Per ricevere le locandine con gli aggiornamenti dei nuovi arrivi o per contattare il gruppo scrivi a: sos-alani@libero.it

 

   

(19.05.09) Alan è stato adottato, il suo nuovo padrone, il quale ringraziamo ha deciso di donargli tutto l'amore del mondo. Grazie Eros.

 

(04.03.09) Questo è Alan (alano maschio) è stato abbandonato. Alan è un maschio di appena un anno. Nonostante la mancanza di udito, ha una buonissima relazione con le persone e riesce anche a fare passeggiate senza guinzaglio senza perdersi. Se volete fare un'adozione del cuore e pensate di poter aiutare questo cagnolone, contattateci.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(26/04/09) Nerone, aveva soltanto bisogno di un giardino dove poter correre e giocare, ringraziamo la famiglia che gli ha dato la possibilità di poterlo fare.

 

(08/04/09) Nerone è un alano maschio di un anno e mezzo d'età, vive randagio con altri due cani in un parco di Roma da quando aveva sei mesi.
E' stato catturato, microchip, presso il canile comunale, ed affidato ad una famiglia. Ma è scappato, ha fatto km ed è tornato dove stava, nel parco.
Lì è in pericolo perchè corre appresso alle bici e la gente ha paura.
Ora cerca di nuovo una casa che lo accolga, lo ami e gli insegni a vivere in famiglia.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(15.04.09) La nostra amata Senior è stata finalmente adottata.
Ora si chiama Pikilla, e vive felice sul lago di Garda. Dopo una vita passata nel fango si merita un bel giardino e un lettone morbido, per trascorrere serenamente la sua vecchiaia.

(10.09.08) L'abbiamo chiamata affettuosamente Senior, x via dei suoi 12 anni di vita, trascorsi in un recinto sola e abbandonata, fino a quando dei volontari l'hanno trasferita in una pensione nella provincia di Padova.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(01.04.09) Leo è stato felicemente adottato e quando il vecchio proprietario ha cercato di farlo salire in macchina, lui si è rifiutato, manifestando di voler rimanere nella nuova casa (anche perchè lì ha trovato una femmina come lui, speriamo bene)

 

(18.03.09) Leo, alano 2 anni, sano, vaccinato, microchip. Per i soliti motivi familiari (nascita della nipotina) non possono più tenerlo e cerca urgentemente casa. Un cane buonissimo e giocherellone, anche se quando si alza in piedi e si appoggia sulle spalle è parecchio alto. Nonostante la sua mole è dolcissimo.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(17.03.09) Vi siete sentiti dire almeno una volta "un cane anziano non si affeziona, non si abitua ad una nuova situazione"?
La vita di Baffy è cambiata all'improvviso,totalmente dopo 9 anni. Come ha reagito? Si è ambientata in pochissimi giorni.
Benvenuta piccola, benvenuta a casa!
Clem

 

(03.02.09) Baffi, alano arlecchino, femmina, abituata ai bambini, docile con gli altri cani, ubbidiente. Non dimostra affatto i suoi 9 anni ed è in salute. La sua famiglia non può più tenerla e cerca quindi una nuova casa.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(03.02.09) Lula è una bella femmina di alano nero.
Il padrone voleva sopprimerla per liberarsene prima di trasferirsi all'estero...

Dopo essere stata abbandonata dal suo proprietario ha vissuto 3 mesi in pensione a Pisa.
Pochi giorni fa è stata adottata da Patrizia, persona splendida, che l'ha accolta nella sua famiglia, curandola e ricoprendola di amore, ampiamente corrisposto.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(22.01.09) Cesare è un bellissimo alano di 2 anni. Abbandonato dal suo proprietario nelle festività natalizie, è stato ospite del canile di Novara.

Fortunatamente x pochi giorni, infatti è stato adottato da una splendida famiglia che abita sul lago di Como, ed ora è l'amico inseparabile di un bimbo che già lo adora.  Grazie a Daniela x averli fatti incontrare.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(12.01.09) Lazzaro, alano blu maschio, età due anni e mezzo, è stato adottato da una splendida famiglia che gli ha dimostrato da subito, tutto l'affetto ed il calore accogliendolo con tanto amore.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(28.12.08) Mercurio, alano nero maschio, 14 mesi, buon carattere, pedigree, ha trovato una nuova famiglia.

Per info: sos-alani@libero.it 

   

(24.11.08) Dafne per la gioia di Sos- Alani, resterà con la propria famiglia, i proprietari hanno deciso che continuerà a vivere con loro.

Per info: sos-alani@libero.it 

 


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768