ALANISTI - ONLINE      

Alano dalla A alla Z

  Webmaster Ciro Spinella

   pagine visitate dal 15.02.05 Hit Counter

   pagina 5

 VEDI ANCHE:  IL GRUPPO SOS-ALANI

   

(08/04/09) Nerone è un alano maschio di un anno e mezzo d'età, vive randagio con altri due cani in un parco di Roma da quando aveva sei mesi.
E' stato catturato, microchip, presso il canile comunale, ed affidato ad una famiglia. Ma è scappato, ha fatto km ed è tornato dove stava, nel parco.
Lì è in pericolo perchè corre appresso alle bici e la gente ha paura.
Ora cerca di nuovo una casa che lo accolga, lo ami e gli insegni a vivere in famiglia.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

   

(30/03/09) "Cucciolo Femmina nata il 21 Dicembre 2008, mantello bianco con qualche macchia nera, SORDA, regalo ad amanti animali. Il cucciolo ha pedigree, vaccinazioni e microchip.

Il cucciolo si trova in Sardegna.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATA !!!

   
(18.03.09) Leo, alano maschio 2 anni, sano, vaccinato, microchip. Purtroppo per i soliti motivi familiari (nascita della nipotina) non possono più tenerlo e cerca urgentemente casa. Un cane buonissimo e giocherellone, anche se quando si alza in piedi e si appoggia sulle spalle è parecchio alto. Nonostante la sua mole è dolcissimo.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

   
(03.02.09) Baffi, alano arlecchino, femmina, molto bella, pedigree, non sterilizzata, si trova a Genova.
Sempre vissuta in famiglia, abituata ai bambini, docile con gli altri cani,
ubbidiente. Non dimostra affatto i suoi 9 anni ed è in salute.
La sua famiglia non può più tenerla e cerca quindi una nuova casa.
Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATA !!!

   

(15.11.08) Lula, alano nero, 6 anni, non sterilizzata. Fattrice per i primi anni della sua vita. Il padrone voleva sopprimerla per liberarsene prima di trasferirsi all'estero. Adesso è in una pensione a Pisa, riceve carezze ed attenzioni.

Ha il carattere buono e mite dell'alano unito alla rassegnazione.

E' ancora spaventata ed ha bisogno di una famiglia che le faccia ritrovare la fiducia nell'essere umano. E' abituata ai bambini.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATA !!!

   

(20.01.09) Cesare è un buonissimo alano puro in ottima salute, abbandonato durante le feste natalizie per non si sà quale motivo.

Sta soffrendo rinchiuso in una piccola gabbia e sta dimagrendo ogni giorno.

Cerchiamo quindi urgentemente una nuova famiglia che lo ami per tutta la vita.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

   

 

  (29.12.08) Forse qualcuno si ricorderà di lui...

Qs bellissima alana fulvo formato gigante era arrivato al ns rifugio a Calvenzano più di 2 anni fa e lo avevamo chiamato Attila. Era stato sequestrato ad 1 persona che lo aveva tenuto legato in 1 stalla. Dopo alcuni mesi venne adottato da 1 splendida coppia e lo portammo in 1 bella casa sui colli bolognesi dove ha vissuto x più di anno con la compagnia di una femmina di corso. In qs periodo Attila (ribattezzato ARGO) è stato educato. Dopo 1 anno la coppia si trasferisce in Germania (lei è tedesca) ma l'estate scorsa i due si lasciano e i 2 cani restano a lei come unica soluzione.

Lei però è momentaneamente ospite in 1 casa con giardino di amici dalla quale se ne dovrà andare presto e non sa se potrà tenere i due cani,  2 no di certo... e quindi siamo di nuovo qui a cercare 1 casa ad Argo che diversamente entrerà di nuovo in canile. Ora Argo ha 5 anni, è un cane buono e socievole,

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

   
(07.01.09) LAZZARO, alano blu maschio, (il figlio unico un po’ sfigato, prognato e con un testicolo non ben disceso) Ha due anni e mezzo, è in perfetta salute (a parte i difetti elencati prima che lo rendono inadatto alla riproduzione e alle esposizioni ma che non ne pregiudicano assolutamente lo stato di salute), di ottimo carattere, abituato a vivere in casa anche con i gatti, molto ben  socializzato. Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

   

(15.11.08) Mercurio, alano nero maschio, 14 mesi, buon carattere, pedigree, cerca casa.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

   

(13.10.08) Questo è Filippo, alano nero maschio di 4 anni. E' in cerca di una famiglia che lo accolga e lo ami come merita.

Filippo è sempre vissuto in casa, è tranquillo e buono di carattere, non sappiamo come si comporta con altri animali, perchè è figlio unico...

Si trova in provincia di Varese, tuttora in casa dei proprietari, ma non per molto, purtroppo. Per problemi familiari non possono più tenerlo.

Per info: sos-alani@libero.it 

ADOTTATO !!!

vai alla pagina 1 - 2 -3 - 4 - 5 - 6 - 7

 VEDI ANCHE:  IL GRUPPO SOS-ALANI


Inviare un messaggio ad alanisti-online per eventuali errori, omissioni o domande inerenti le pubblicazioni su questo sito web !
Copyright 2008-2015 Alanisti-Online - sito Web ideato e realizzato da
Ciro Spinella - tutti i diritti riservati - Tutto il materiale di questo sito è proprietà di "alanisti-online" !
E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell' autore. Risoluzione consigliata 1024 x 768